Converting e ferro

I migliori prodotti siderurgici a portata di mano.

Prodotti siderurgici

I migliori prodotti siderurgici a portata di mano.

Converting e Ferro ti supporta per i tuoi acquisti di profilati metallici di alta qualità

TONDO E RETE ELETTROSALDATA PER CEMENTO ARMATO

tondo e rete elettrosaldata

Particolarmente utilizzato nell’ambito edilizio è il ferro tondo per cemento armato grazie al suo molteplice utilizzo.

Tutti i nostri acciai sono in qualità certificata B450C e disponibile dal Diametro 8 al Diametro 26, inferiore al diametro 8 e/o superiore al diametro 26 può essere disponibile sotto ordinazione. Il tondo per cemento armato viene lavorato anche in staffe, su ordinazione del committente.

Le reti elettrosaldate in acciaio si ottengono per mezzo della combinazione di tondi zigrinati ( per cemento armato) disposti perpendicolarmente, intrecciati e saldati tra loro in maniera differente, a seconda dei tipi di reti elettrosaldate che si intendano ottenere.
Le reti vanno a comporre pannelli di diversa maglia, più o meno fitta, e di differenti misure. Esse trovano applicazione in ambito civile ed industriale, soprattutto nel settore edilizio, come scheletro per strutture in calcestruzzo armato. Le stesse possono essere usate anche come reti di protezione. Si possono trovare diverse dimensioni del foglio (ad esempio, 2250 x 4000 mm o 2000x3000 mm), diverso diametro dei fili, espresso in millimetri ( da 5 a 12 mm).

Rete elettrosaldata

converting e ferro logo

Tondo per c.a.

converting e ferro logo
Share by: